© 2016  Proudly created for Residence Le Rose - Cesa Ciapia

Residence Le Rose, Via S. Lorenzo 20, 38036 fraz. Pera di Fassa - Pozza di Fassa TN - Cell +39 335 541 5032 - appartamentilerose@gmail.com

P.I. 01934970227

La Val di Fassa, attraversata dal torrente Avisio e circondata dalle più famose ed importantivette delle Dolomiti: Sasso Pordoi, Col Rodella, Sassolungo e Sassopiatto, Marmolada ed il suo ghiacciaio, Passo Sella, Gruppo del Catinaccio...... Molti i paesi che la compongono ed ognuno diverso per tradizioni, eventi culturali e sportivi, offrendo a tutti i suoi ospiti la possibilità di scegliere una vacanza sportiva, di puro relax o rigenerante per mente e corpo.  Potrai scegliere tra escursioni in altra quota presso i rifugi della Val Duron, della Val San Nicolò,....o vie ferrate che ti faranno conoscere vette che regalano emozioni diverse ogni volta che vi si posa lo sguardo. Sentieri da percorrere a piedi con la famiglia o in mountain bike, down hill lunghe chilometri, rafting in canoa, escursioni a cavallo.

In inverno potrai scatenarti nelle centinaia di Km di piste regolarmente innevate, cene in rifugio da raggiungere con le ciaspole, sci da fondo con l'ormai famoso anello della Marcialonga, pattinaggio su ghiaccio e gite in carrozza trainata dai cavalli sulla neve, all'interno di sentieri boscosi.